Polizza SUPER BONUS PROTETTO, ecco perché devi stipularla subito se aderisci al Superbonus 110%

24 Marzo 2021, Assicurazioni Benincasa

Hai intenzione di ristrutturare la tua abitazione usufruendo del Superbonus 110%?

Ecco perché devi stipulare subito la polizza Super Bonus Protetto!

L’agenzia delle Entrate ha 8 anni di tempo per poter effettuare i controlli sul credito fiscale concesso. Cosa succede se, a causa di irregolarità nell’iter, non ti venisse più riconosciuto il credito e ti venisse, quindi, revocato il contributo del 110%?

Potresti trovarti a dover restituire di tasca tua allo Stato l’intera somma precedentemente percepita!

    Ma noi non lo vogliamo.

Noi vogliamo usufruire del credito fiscale relativo al Superbonus 110%, al Sisma Bonus, all’ECO Bonus e a agli altri bonus edilizi, ma vogliamo anche (e soprattutto) dormire sonni tranquilli per i prossimi 10 anni.

Noi vogliamo essere sicuri che, dopo un controllo dell’Agenzia delle Entrate, NON dovremo mai più restituire il credito che c’è stato concesso.

È proprio questo il principale motivo per cui tu che aderisci al contributo statale devi stipulare questa polizza: la serenità.

Oggi abbiamo a disposizione una grande opportunità: la polizza Super Bonus Protetto, la prima polizza che garantisce il committente, privato o condominio, dall’eventuale revoca del bonus.

La polizza è composta da due garanzie:

1. la Garanzia Committente 100%
Che agisce nel momento in cui venga confermata da parte delle Autorità (anche tributarie) un’irregolarità nell’iter di accesso alle agevolazioni e copre la restituzione di tutti gli importi indebitamente percepiti o la cui erogazione è stata sospesa.

2. la Garanzia Tutela Legale
Che ti permette di ottenere un supporto da parte della Compagnia sia in sede stragiudiziale che giudiziale, attraverso la designazione di legali o tecnici e la gestione delle varie azioni necessarie a proteggere i tuoi interessi, tutto a spese della Compagnia.

    PROTEGGI LA TUA SERENITÀ!

Fai click qui e prenota la tua consulenza gratuita.

_
Assicurazioni Benincasa
Via Piave, 12 – Lamezia Terme (CZ)
tel: 0968/28592 – 0968/29048
info@assicurazionibenincasa.it