News

La casa è un bene prezioso e come tale va difeso.

News
29 Maggio 2023

Gli italiani tendono ad assicurare poco la propria casa: pensa che solo il 52% delle abitazioni è coperto da una polizza contro l’incendio e, addirittura, nel meridione scendiamo ad una percentuale inferiore al 20% (fonte ANIA).

La casa è un bene prezioso e come tale va difeso.

La nostra proposta garantisce una protezione completa e personalizzabile, riunendo in un unico pacchetto le coperture fondamentali per proteggere la tua famiglia e la tua abitazione.

Casa Senza Confini è ideale per scansare qualsiasi imprevisto e godere a pieno della propria quotidianità.

Garanzie

Le garanzie classiche includono: 
furto, incendio, rottura accidentale di lastre e cristalli, responsabilità civile, ma puoi anche estendere la protezione con:

Assistenza

Un supporto rapido e concreto, 24 ore su 24 365 giorni all’anno, come l’invio di un tecnico specializzato (elettricista, idraulico…), babysitter, medico e tanto altro.

Animali

L’assicurazione copre i NOSTRI fedelissimi amici a quattro zampe (cani e/o gatti) per eventuali spese veterinarie/esami diagnostici, sia da eventuale danni che potrebbero recare a terzi.

Tutela legale

In tutte quelle occasioni in cui è importante rivolgersi ad un legale, sia nella vita privata che in quella professionale, per ricevere supporto in situazioni come contenzioni con locatari o enti. Casa Senza Confini è al tuo fianco sempre.

Paghi già una polizza sul condominio?
Le polizze fabbricati stipulate dall’amministratore del condominio, prevedono in genere le coperture base limitate alla struttura del fabbricato e non includono, invece, i beni mobili che si trovano all’interno dell’abitazione.

Ma quanto costa?

Molto meno di quanto tu possa pensare! Contattaci per una consulenza su misura.

SPECIALISTI NELLA PROTEZIONE