L’opinione dei nostri clienti è per noi di fondamentale importanza.

Se il servizio offerto da Assicurazioni Benincasa (Benincasa Giuseppe Luca) il rapporto contrattuale o la gestione dei sinistri non risultassero di tuo gradimento, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, ti invitiamo ad inviarci eventuali reclami a: Assicurazioni Benincasa (Benincasa Giuseppe Luca) – Ufficio Reclami – Via Piave n. 12 – 88046 Lamezia Terme (CZ); fax 0968.29048 PEC: benincasa.intermediazioni@pec.it – e-mail: info@assicurazionibenincasa.it Per Groupama clicca qui
Qualora non ti ritieni soddisfatto dall’esito del reclamo, o in caso di assenza di riscontro nel termine massimo di quarantacinque giorni dalla ricezione del reclamo, potrai rivolgerti all’IVASS (Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni) – Servizio Tutela del Consumatore – via del Quirinale, 21 – 00187 Roma, – Telefono: 06.421331 – Fax: n. 06.42133206 mail: scrivi@ivass.it
corredando l’esposto della documentazione relativa al reclamo trattato dall’Intermediario e dalla Compagnia.

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