News

Smart Life: una tutela concreta anche contro il Covid-19.

News
15 Aprile 2020

Smart Life: una tutela concreta per la salute ed una garanzia per la serenità dei propri cari, anche contro il Covid-19.

Nel giro di un paio di mesi la nostra società si è trovata a dover affrontare e gestire un allarme sanitario globale e con impatti devastanti su molteplici aspetti della vita d’ognuno.

Inizialmente le paure della maggior parte di noi italiani, in seguito al diffondersi della pandemia da Covid-19, erano il rischio di ammalarsi e di contagiare i propri familiari. Oggi, a queste preoccupazioni di ordine sanitario, si sono aggiunti in maniera sempre più insistente i timori legati alle conseguenze economiche e occupazionali.

    Già pochi giorni dopo la chiusura totale delle attività produttive, il 44% degli italiani si dichiarava preoccupato di perdere il lavoro e ben il 61% ritiene che sarà costretto a dover intaccare i propri risparmi per andare avanti nel prossimo mese (dati Osservatorio SWG 5 aprile 2020).

Per tale motivo, noi di Assicurazioni Benincasa, sempre attenti a capire i bisogni dei nostri clienti, abbiamo voluto dare prontamente risposta a tutte queste paure.

È in momenti delicati come quello che stiamo vivendo oggi che il nostro ruolo sociale deve assumere sempre più concretezza ed è per questo che abbiamo messo a punto una soluzione assicurativa per far fronte alle emergenze attuali e future.

Abbiamo realizzato un nuovo pacchetto, a partire da 15 euro al mese, per tutti coloro che vogliono proteggere la propria salute, la propria famiglia e il proprio patrimonio, attivandosi oggi per essere più sereni in futuro.

Grazie al nuovo programma assicurativo Smart Life, che prevede la combinazione di una Polizza Temporanea Caso Morte e una Polizza Malattia, i nostri risk managers sapranno individuare la soluzione più idonea ad affrontare tutte le possibili emergenze future (compreso anche il Covid-19).

Inoltre, siamo lieti di informare i nostri assicurati, che dispongono di una Polizza Salute e/o Polizza TCM, che queste sono già operanti anche per patologia da Covid-19.

Da sempre abbiamo scelto di stare al tuo fianco, nella quotidianità come nelle emergenze.

Continuiamo a restarti vicino per proteggere il tuo futuro.

Fai click qui per scoprire di più e prenotare una consulenza gratuita. Il tuo consulente di fiducia è a disposizione anche tramite video-call.

Assicurazioni Benincasa

SPECIALISTI NELLA PROTEZIONE